PANDORA | Scopri la Principessa Disney che è in te

Pandora_Principesse1

Per aggiungere un tocco di magia al tuo outfit e un’atmosfera da sogno alla tua quotidianità, indossa semplicemente un nuovo charm o pendente ispirato alle principesse Disney. Per questa stagione, abbiamo riunito Belle, Cenerentola e Ariel nella nostra nuova collezione Disney, splendidamente realizzata a mano.

Ogni principessa ha le sue caratteristiche inconfondibili e il suo stile.

Pandora Principesse Disney

SII BRILLANTE COME BELLE

Belle è intelligente, pratica e ama i libri. La rosa è il simbolo della sua storia incantevole e indimenticabile. Il giallo citrino è il suo colore.

Scegli il look di Belle aggiungendo tocchi del suo colore ed elementi della sua storia al tuo outfit. Un charm scenografico su una collana rigida, un abito giallo in smalto dipinto a mano inserito su un bracciale rigido in Argento Sterling 925, charm in cristallo color ciliegia che simboleggiano la rosa incantata e anelli a forma di diadema combinati fra loro, saranno tutte creazioni splendide

Pandora Principesse Disney Pandora Principesse Disney

PUNTA SULL’ELEGANZA COME CENERENTOLA

Cenerentola crede nei sogni, è delicata e gentile. Una carrozza a forma di zucca simboleggia la sua storia. Il suo colore è il blu dello zaffiro.

Colpisci al cuore indossando un charm da sogno ispirato a Cenerentola. Indossa un pendente a forma di abito dipinto a mano con smalto blu su una collana o un charm azzurro e distanziatori in pavé su un bracciale rigido. Una principessa ha sempre bisogno di una corona, quindi gioca con un mix regale di anelli ornati di pietre preziose.

Pandora Principesse Disney Pandora Principesse Disney

FAI UN TUFFO COME ARIEL

La Sirenetta è indipendente, curiosa, audace e coraggiosa. La conchiglia è il suo simbolo. Lei ama il colore dell’ametista e le sfumature dell’oceano. Non aver paura di indossare i colori che ami, specialmente se si tratta delle tonalità del mare. L’abito verde di Ariel non passa mai inosservato, soprattutto se indossato come pendente su una collana. Prova anelli sottili e ondulati sulle dita e un bracciale ricco di charm sfavillanti e tesori a forma di conchiglia.

I toni dello smeraldo e dello zaffiro sono favolosi abbinati al colore di Ariel, così come il bianco rinfrescante.

Pandora Principesse Disney Pandora Principesse Disney

Vieni a trovarci o prenota il tuo gioiello PANDORA telefonicamente 🙂

Gioielleria Casadei – Cesena
Via Carbonari 25
47521 Cesena (FC)
0547 613854

Lascia un commento