Collezione Inverno 2019 PANDORA – Catalogo e Prezzi

natale banner pandora copia

Preparati ad essere incantato con la nuova collezione Pandora Winter 2019 piena di cristalli scintillanti, stelle e personaggi stravaganti!

Braccialetti Winter Collection Pandora 2019

New Interior Collection

Braccialetto Pandora Stelle Celestiali (598498C01)

Nove stelle scintillanti si uniscono per formare questo braccialetto.
Una decima stella pende dal fondo della chiusura a catena.

Shop now

Bracciale Pandora Scintillio Invernale con Chiusura Scorrevole (598517C01)

Magici cristalli blu si alternano a zirconi bianchi sul delicato bracciale Scintillio Invernale. La finitura brunita conferisce un tocco moderno al design. Disponibile nelle misure 23 cm e 25 cm con chiusura scorrevole regolabile.

Shop now

30% discount on appearals

Trendy cooking tonight

Braccialetto Pandora Stelle Pavè con chiusura regolabile (598528C01)

Il tema di questo bracciale è lo scintillio celeste, il bracciale scorrevole presenta una grande chiusura a forma di stella decorata con zirconi bianchi. Due stelle più piccole lucidate pendono da entrambe le catene. Disponibile nella misura 28cm.

Shop now

Charms Winter Collection Pandora 2019

Clip Pandora Forme Geometriche 798463C01

Aggiungi un tocco di eleganza e stile ai tuoi gioielli e ravviva ogni outfit con questa clip in Argento Sterling 925 della collezione Eleganza senza tempo.

shop now

Clip Pandora Forme Geometriche Rose 788429C01

Aggiungi la quintessenza della geometria minimalista alla tua collezione, niente è meglio di questa clip in Pandora Rose con pietre incolori quadrate e a goccia.

shop now

Clip Pandora Doppie Strisce Pavè 798422C01

Questa clip ha un motivo esclusivo creato dalle pietre di zirconia cubica su ogni lato che le conferisce un fascino discreto, ma nello stesso tempo irresistibile.

shop now

Charm Pendente Pandora Angelo d’Amore 798484C01

Lascia che l’immagine di un angelo in volo che porta con sé un cuore ispiri il tuo stile e la tua mente con questo messaggio d’amore, di gentilezza e di protezione.

shop now

Charm Pandora Angelo d’amore 798413C00

Con le sue ali incredibilmente, l’angelo custode si prende cura dolcemente di noi e ci dona tutta la sua protezione e il suo sostegno.

shop now

Charm Pendente Pandora Cuore e ali d’angelo 798485C01

Ispirato a meravigliose creature celestiali e ultraterrene, il pendente a forma di cuore double-face presenta ali d’angelo sul retro ed è completato da un delicato punto luce.

shop now

Charm Pandora Cuore e stelle openwork 798462C00

Cattura tutta la magia e la bellezza del cielo notturno con questo charm Cuore e stelle con lavorazione openwork. Il charm a forma di cuore dal disegno intricato, rifinito a mano, sfoggia una galassia di scintillanti stelle.

shop now

Charm Pandora Openwork Cuori d’Amore 798606C00

Il charm Cuori d’amore con lavorazione openwork sfoggia un intricato design decorato da cuori openwork di diverse dimensioni e regalerà un look inconfondibilmente elegante a ogni outfit.

shop now

Charm Pandora Splendido Cuore 798464C01

Ora puoi sfoggiare il tuo cuore al polso senza dover sacrificare l’eleganza o la raffinatezza con questo charm. Il charm Splendido cuore offre un’interpretazione moderna della collezione Eleganza senza tempo.

shop now

Charm Pandora Babbo Natale, amore, pace e gioia 798468C01

Il charm raffigura elegantemente una scena del Laboratorio di Babbo Natale, con un orsetto, una renna e ciò che tutti amano: i regali!

shop now

Charm Pandora Angelo d’amore 798413C00

Il pupazzo, sempre allegro e positivo, si scalda nelle gelide giornate invernali con il berretto natalizio dipinto a mano con smalto rosso.

shop now

Charm Pendente Pandora Cuore e ali d’angelo 798485C01

Sali sulla magica Giostra di Natale insieme a Bruno l’unicorno, uno dei Pandora Friends, indossando questo splendido charm.

shop now

Charm Pandora Zodiaco Scintilante

La collezione Pandora Winter 2019 include anche una nuova gamma di ciondoli Zodiac Moments con design in argento evidenziato con zirconi.
Il prezzo è attorno ai 49€ l’uno.

Pandora Winter Collection 2019: Collane

New Interior Collection

Collana Pandora Splendido Cuore 398425C01

Lo sfavillante taglio a cuore della pietra di zirconia cubica segna l’ingresso di questa forma nella collezione Eleganza senza tempo e offre una rivisitazione moderna di un classico pegno d’amore; un regalo perfetto per una persona speciale.

Shop now

Collana Pandora Eleganza Scintillante 398490C01

Gli stili più raffinati, discreti e apparentemente semplici spesso sono quelli che conquistano e il loro fascino intramontabile fa sì che possano essere indossati per decenni. Il collier decorato da pietre di zirconia cubica incolori che coniuga perfettamente il classico pendente solitario con un disegno attuale e supertrendy, per un look elegante e contemporaneo allo stesso tempo.

Shop now

30% discount on appearals

Trendy cooking tonight

Collana Pandora Ali d’angelo con cuore in pavé 398505C01

Vola verso nuove vette di espressione personale con una collana in Argento Sterling 925 in perfetto stile celestiale, decorata da pietre di zirconia cubica. Con un pendente a cuore scintillante completato da un paio di ali d’angelo, la collana evoca l’immagine dell’angelo custode che ti protegge e ti guida amorevolmente per tutta la vita.

Shop now

Pandora Winter Collection 2019: Orecchini

Orecchini a Cerchio Pandora Scintillanti 298503C01

Ami allo stesso modo gli stili classici e quelli contemporanei? Scegli un paio di orecchini a cerchio sfavillanti che coniugano perfettamente il meglio di entrambi gli stili in modo giocoso e audace.

shop now

Orecchini Pandora Cuore 298427C01

Grazie al loro disegno sofisticato e semplice allo stesso tempo, gli sfavillanti orecchini a lobo sono un classico da conservare per sempre. Indossali da soli o insieme alla collana coordinata per un look armonioso ed elegante.

shop now

Orecchini Pandora Ali d’angelo scintillanti 298501C01

Come gli angeli custodi, che guidano una sola persona, anche i nostri orecchini a lobo con pietre di zirconia cubica possono essere indossati insieme, come da tradizione, singolarmente con altri gioielli oppure abbinati ad altri orecchini a lobo

shop now

Lascia un commento