Rue des Mille MEETS Barbie – La nuova collezione

1636644912 Herohome

LA CAMPAGNA JUST AS YOU ARE

1636956473 Hover 14

Rue des Mille accompagna da sempre le principesse moderne nelle sfide quotidiane, fermando ricordi, raccontando stili, illuminando obiettivi. Barbie ispira le bambine e le ragazze a realizzare i propri sogni fin dal 1959. Due marchi che hanno fatto dei sogni e della realizzazione personale una vera e propria missione non potevano fermarsi ai gioielli.

Insieme alla collezione vogliamo lanciare un messaggio di coraggio e determinazione a tutte le persone che troppo spesso si fanno vincere dalle paure e dalle insicurezze, dalla ricerca di una perfezione che non solo è impossibile da raggiungere ma neanche è desiderabile, perché cancella la bellezza dell’unicità. Un messaggio che abbiamo sintetizzato con le parole “Just as you are”, un invito a seguire i propri sogni, qualsiasi essi siano, qualsiasi cosa ogni persona voglia essere.

GIULIA STABILE E GLI ALTRI VOLTI

1636956541 4

Ballerina, un sorriso che la illumina da dentro, un talento pazzesco, una tenacia e una dolcezza che hanno fatto innamorare tutta Italia. Giulia Stabile è la digital ambassador dell’intera campagna ed è la nostra principessa moderna perfettamente imperfetta, meravigliosamente unica.

Con lei Sophie, Giada, Mara, Sofia, Sindiana volti altrettanto autentici, che sono l’emblema di un’estetica senza barriere, dove la bellezza è data dall’unicità e dall’invito ad oltrepassare i tabù, le banalità, i difetti, i pregiudizi e vivere la propria immagine con una consapevolezza ribelle, senza mai abbandonare una punta di ironia.

LA BARBIE BOX E LE ALTRE NOVITÀ

1636563294 1 D

Non potevamo non far conoscere questa special edition alle amiche e agli amici influencer. Per farlo abbiamo creato una Barbie Box e giocato con alcuni indizi per far indovinare la collaborazione con Barbie prima dell’unboxing. Nel preparare gli indizi ci siamo accorti di avere, sogni a parte, molte cose in comune con Barbie, all’anagrafe Barbara Millicent Roberts.

Lei come noi, per esempio, ha una famiglia numerosa con tre sorelle: Skipper, Stacie e Chelsea. Il suo primo abito di scena è un costume da bagno a righe bianche e nere, molto in linea con la nostra Jungle Tribe zebrata. Entrambi amiamo gli animali, noi Tro&Friends, lei con tutti quelli che ha incontrato durante le sue avventure in giro per il mondo: gatti, cani, cavalli, panda, cuccioli di leone, zebre e addirittura delfini.

LA COLLEZIONE RUE DES MILLE MEETS BARBIE

1636956644 Hover 9

Per disegnare la special edition Rue des Mille per Barbie ci siamo ispirati ai suoi gioielli e abbiamo mescolato il suo stile con il gusto e lo stile Rue des Mille. Il risultato? Una collezione che gioca con le forme più classiche del gioiello (choker, anelli a fascia con zirconi, altri a baguette rettangolo o taglio cuore, la navette chicco di riso, l’emerald ottagono) rese uniche però da dettagli più attuali e innovativi come l’uso della maxi pietra, o l’anello chevalier da mignolo mini me con il simbolo del cuore che unisce i gusti delle mamme e quelli delle loro bambine.

SCOPRI LA SPECIAL EDITION

Scopri

Lascia un commento