DIRITTO DI RECESSO E RESO 30 GIORNI

In ottemperanza al D.Lgsl. 206/2005, CASADEIGROUP SRL ti garantisce la possibilità di recedere dal contratto di compravendita e restituire i beni entro 30 giorni di calendario e ottenerne il pieno rimborso.

Se intendi recedere dal contratto devi darcene comunicazione compilando il presente modulo, e trasmettendolo tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] entro 30 giorni di calendario dalla ricezione dei beni. Come previsto dal Codice del Consumo, i beni dovranno essere restituiti in perfette condizioni e con spese di spedizione a carico dell’acquirente.

I beni andranno spediti a:

CASADEIGROUP SRL
Via Carbonari 25
47521 Cesena (FC=)

Dopo la ricezione dei beni restituiti e la verifica della loro perfetta integrità, CASADEIGROUP SRL provvederà al rimborso delle somme pagate entro 30 giorni.

COME ESERCITARE VALIDAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita da lei accettate al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:

1) Entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, il presente modulo, correttamente compilato, deve essere trasmesso tramite e-mail a [email protected].

2) Entro il medesimo termine di trenta (trenta) giorni dal ricevimento dell’“Accettazione al reso”, è necessario consegnare il/i prodotto/i oggetto di restituzione, unitamente al presente modulo a CASADEIGROUP SRL, all’indirizzo:

CASADEIGROUP SRL, Via Carbonari 25 – 47521 Cesena (FC)

In caso di restituzione di più prodotti, essi devono essere restituiti a CASADEIGROUP SRL nello stesso
momento e/o con la stessa spedizione. È inoltre necessario che:

a) il prodotto sia integro;
b) tutti i cartellini e le etichette siano inalterati ed ancora attaccati al prodotto;
c) il prodotto venga restituito nella sua confezione originale;
d) il reso sia accompagnato dal modulo di cui al punto 1

A fronte del legittimo esercizio del diritto di recesso, CASADEIGROUP SRL provvederà a rimborsarle il prezzo del prodotto restituito, comprensivo del costo della prima spedizione, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del suddetto diritto.