Spedizione Standard

Con il metodo di Spedizione Standard, in base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno consegnati entro 4 o 5 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi) e saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile. 

Potrai visualizzare la data di consegna prevista, relativa al tuo codice postale, al checkout e sull’email di conferma dell’ordine.

Questo metodo di consegna è gratuito per tutti gli ordini dall’importo superiore ai € 79,00. Per gli ordini il cui importo è pari o inferiore ai € 79,00, il costo è di € 7,90.

Dopo la spedizione, riceverai un’email con le istruzioni per tracciare i progressi del tuo pacco, una volta che l’ordine verrà preso in consegna dal nostro corriere associato in Italia. Quest’email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.

Il tuo ordine sarà consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all’indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco.

Se la consegna non venisse effettuata entro la data prevista, ricontattaci il giorno successivo così potremo controllare per te.

Consegna Rapida

Selezionando il nostro servizio di Consegna Rapida, i tuoi acquisti verranno consegnati il giorno lavorativo successivo, se l’ordine viene effettuato entro le 12:00 (ora locale).

Gli ordini effettuati dopo le 12:00 saranno consegnati entro 2 giorni lavorativi.

Durante le feste nazionali non sono effettuate consegne. In caso la tua data di consegna coincida con un giorno di festa, l’ordine sarà consegnato il giorno lavorativo seguente.

Il costo di questo servizio è di € 11,90, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

La consegna è tracciabile e riceverai delle notifiche via mail dal nostro Corriere Associato.

Una volta spedito il pacco, ti invieremo un’email con i dettagli e il link per tracciarne i progressi.

Le consegne possono avvenire dalle 8:00 del mattino alle 20:00, a seconda del corriere, e potrebbe essere richiesta una firma.

Se non fossi presente all’indirizzo di consegna all’arrivo del corriere, ti sarà lasciato un avviso di passaggio o riceverai un messaggio (SMS o email) con le istruzioni su come organizzare un’altra consegna o il ritiro dell’ordine. Assicurati quindi che il numero di cellulare presente sul tuo account sia aggiornato.

Nel caso il tuo ordine non sia stato consegnato entro le 20:00 nella data prevista, ricontattaci il giorno successivo così saremo in grado di controllare per te.

****

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. CASADEIGROUP non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.