PANDORA è un’azienda danese di produzione e distribuzione di gioielleria, fondata nel 1982 da Per Enevoldsen. Nata a Copenaghen come negozio di gioielli a conduzione familiare, l’azienda si è poi affermata come marchio internazionale su scala globale.

Il marchio danese ha in sé un aspetto estremamente ludico e ha impostato la sua immagine sull’accessibilità: i prezzi sono infatti alla portata di ogni fascia di consumatrice. Ma ciò che ha fatto e continua a fare la fortuna di Pandora sono i bracciali componibili e l’infinita varietà di charm (ciondoli). Si può iniziare col più semplice dei bracciali, a partire dall’argento, e aggiungere un ciondolo per volta. Un sistema ideale per fare regali personalizzabili in seguito dal destinatario o per scegliere un dono per sé.

Una soluzione semplice, ma al contempo in grado di incuriosire tutti gli sguardi, è sicuramente l’abbinamento di numerosi bracciali. Per questa stagione PANDORA ha ampliato la collezione di bracciali dal design classico e contemporaneo, ideali per dare un tocco di freschezza. Nuove decorazioni splendidamente lavorate, versatili e ricche di meravigliosi dettagli, per consentire alle clienti di esprimere ogni lato della loro personalità.

Gli abbinamenti di differenti bracciali sono una delle tendenze di quest’anno, ma sono anche un modo sempre perfetto per personalizzare il look. L’arte di combinare i bracciali prevede di indossarli uno accanto all’altro – dello stesso stile o di stili diversi – e quindi aggiungere i dettagli e i charm che si preferiscono. Non dimentichiamoci, inoltre, che anche i bracciali senza charm sono semplicemente meravigliosi. Combinare fra loro i bracciali offre tante possibilità di stile e permette di rinnovare ogni look cambiando soltanto pochi elementi essenziali.