Collezione Primavera 2018 PANDORA – Catalogo e Prezzi

1

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRE-AUTUNNO PANDORA qui: www.casadeigioielli.it/pandora-preautunno

Sono ispirati alla natura, ai raggi del sole, e ai colori e al movimento dell’acqua i nuovi charm e bracciali Pandora catalogo 2018. Quasi tutti rifiniti a mano i ciondoli della nuova collezione con i loro simboli sono una vera esplosione di colore da esibire al polso, destinati a chi ama distinguersi con braccialetti in argento discreti o colorati. Ma la novità è la collezione di gioielli placcati in oro. Vediamoli tutti

Pandora Charm bracciali primavera estate 2018

Catalogo Pandora Charm primavera estate 2018

I sette colori dell’arcobaleno e il suo profondo significato, ispirano invece la collezione di ciondoli Pandora 2018 che fanno parte della gamma di gioielli RAINBOW, realizzata in argento smalto e pietre colorate.

Pandora Charm 2018

Pandora Charm argento e zirconia Clip. Prezzo € 39

I colori e simboli scelti attraverso i quali (secondo Pandora), ogni donna può esprimere il proprio stile, rendono questi gioielli i più desiderati della stagione primaverile.

PANDORA_CHARM PRIMAVERA ESTATE 2018

Pandora ciondoli linea Nature

La nuova collezione gioielli del marchio danese si divide in due parti, la primavera e l’estate con linee di preziosi tutti con un tema di fondo: la Natura, ma declinati il linee diverse e realizzati in argento e pietre. Quelli che vediamo ora sono i primi gioielli che troverete in vendita nei negozi del brand a partire dal mese di Marzo.

PANDORA CHARM PRIMAVERA ESTATE 2018

Charm Pandora primavera 2018

Una buona parte di questi ciondoli che vedete in questo nuovo catalogo Pandora 2018 sono stati tutti realizzati a mano, è il caso dei ciondoli in argento piccoli smaltati con cuori colorati e dei charm in vetro di Murano colorato che fanno parte della linea di gioielli NATURE che trasformano i bracciali non solo un monile da esibire al polso, ma anche un simbolo di ottimismo e amicizia.

 

Pandora gioielli primavera 2018
A completare la linea NATURE sono le collane e i nuovi anelli in argento con Zirconia cubica colorata, mentre i nuovi charm vanno ad arricchire i bracciali in argento morbidi o rigidi del marchio Pandora.

Collezione PANDORA Shine

Protagonista della collezione primaverile è la linea PANDORA Shine realizzata con un nuovo metallo dorato. Argento Sterling placcato in 0ro 18 K che si esprimono attraverso una linea di gioielli brillanti con nuovi nuovi charm rifiniti a mano e bracciali.

PANDORA Shine bracciale oro>
Semplice ma d’effetto anche il bracciale in oro con chiusura con chiusura con sfera e logo. Costa 179,00 euro

bracciale pandora shine 2018

Molto bello a tema alveare lo charm in oro 18K caratterizzato da una particolare lavorazione e tempestato di Zirconia. Prezzo € 79,00

charm oro 18 k pandora shine
Questi per ora i primi charm e bracciali di Pandora primavera estate 2018, ma il marchio danese a breve invierà tutta la nuova collezione gioielli estivi. Nel frattempo potete guardare tutta la collezione Pandora Disney già disponibile nel nostro punto vendita di Via Carbonari 25 a Cesena e il nuovo ciondolo Bella Bot in Argento Sterling 925 e PANDORA Rose destinato a chi ama giocare con lo stile.

Venite a trovarci o prenotate il vostro charm telefonicamente 🙂

 

Gioielleria Casadei – Cesena
Via Carbonari 25
47521 Cesena (FC)
0547 613854

Lascia un commento