I gioielli Uali di Valentina Ferragni Studio sono finalmente disponibili ONLINE su Casadei Gioielli

Banner Valentina Ferragni Studio
Nssgclub Valentina Ferragni Collezione Cover1
Orecchini Uali by Valentina Ferragni Studio

La nascita degli orecchini Uali

Sorella dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara, Valentina Ferragni (“Uali” come da sempre viene soprannominata dalla famiglia e dagli amici) è una paladina della body positivity: ama lo sport, i viaggi e ha un gusto romantico in fatto di moda.

E Uali è appunto il nome del suo nuovo prodotto: un gioiello completamente artigianale e Italiano, realizzato da mastri orafi e disegnato e pensato dalla stessa Valentina (da qui la “V” che potete scorgere come forma del mono orecchino).

L’orecchino è un’assoluta novità in fatto di design: è componibile e non convenzionale e la caratteristiche che più è stata apprezzata dai clienti è che può essere indossato da solo o in multipli a seconda del mood della giornata.

Sebbene la linea di gioielli sia stata ampliata con l’introduzione di prodotti quali braccialetti, cinture e collane, il prodotto di punta resta l’iconico mono orecchino Uali.

Inizialmente le varianti di orecchino disponibili erano sei, tutti in argento sterling o placcato in oro 18kt, tuttavia sono stati lanciati sul mercato quattro nuovi modelli dai colori sgargianti e decisi (pink, orange, green, light blue).

I nuovi gioielli della linea Valentina Ferragni Studio

Dopo il successo riscosso dall’orecchino Uali, Valentina Ferragni ha deciso di ampliare la sua gamma di gioielli. In primavera nascono così i modelli Alex e Nina: un bracciale che richiama l’iconica forma dell’orecchino Uali disponibile nelle versioni gold e silver, una collana regolabile che si adatta ad essere indossata come choker o a metà dècolletè.

L’estate 2021 ha segnato un altro successo assoluto della collezione Valentina Ferragni Studio: il lancio dei bracciali/cavigliera a scoobydoo Kate è stato sensazionale e i gioielli sono andati letteralmente a ruba!

Rimaniamo in attesa dell’annuncio di prodotti-novità di Natale fiduciosi che il nuovo lancio sarà, come sempre, un successo assicurato!

Valentina Ferragni Studio Gli Scooby Doo Sostenibili
Collezione Estate 2021 Valentina Ferragni Studio

Lascia un commento